Instagram non funziona, cosa è successo? Problemi anche su Facebook

Instagram non funziona

Instagram non funziona, pubblico in difficoltà e spinto a prendere una decisione per capire come risolvere i problemi. Sugli altri social è dilagante la paura di rimanere ancora per molte ore senza la possibilità di condividere che ormai è diventata una necessità pari a quella di respirare ossigeno. Intanto però c’è chi fa ironia e invita le persone a parlare.

Instagram non funziona, cosa è successo? Problemi anche su Facebook

Non solo Instagram ma problemi anche su Facebook e Whatsapp. Sul primo è difficile scambiarsi messaggi, condividere post e guardare profili delle persone. Sull’altro non si riesce soprattutto a inviare audio, mandare messaggi con foto e video. Tutto sembra bloccato in una situazione potenzialmente molto complessa da sistemare. Rimangono dubbi, vedremo come si risolverà il problema intanto esplode la psicosi.

Siamo sempre alle solite, una società che si basa sui social e non riesce a vivere senza. Una situazione che alcuni vorrebbero controllare meglio, cercando di uscirne per magari tornare a vecchie e più sane abitudini. Non è facile però perché ormai in un mondo globalizzato i social network hanno una funzione fondamentale anche per lavorare e per muoversi oltre che per rimanere in contatto quando si è molto lontani. Come si farà? Come rimediare ai problemi? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy