Heather Parisi Live Non è la D’Urso: figli, età, cicale, anni

Heather Parisi

Heater Parisi sarà una dei tanti ospiti di questa sera a “Live-Non è la D’Urso”. La showgirl, vero e proprio volto storico della televiione italiana, è una donna tuttofare che nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di attrice, cantante (diventata famosa grazie alla sua canzone “Cicale) e ballerina, con il suo volto che è sempre stato sotto i riflettori.

E’ nota, infatti, la sua storica amicizia con Barbara D’Urso che, nel lancio del suo nuovo talk show in prima serata (in cui ci saranno tantissimi ospiti d’eccezione), ha svelato che per molto tempo le due sono state vicine di casa, condividendo lo stesso pianerottolo, senza tuttavia avere mai avuto l’occasione di parlarsi molto. Il loro legame, poi, è sbocciato con il tempo ed ora si ritengono grandi amiche, a tal punto che Heather ha preso un volo da Hong Kong soltanto per essere ospite di Barbarella.

Ma chi è Heather Parisi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli ospiti di questa sera nella prima puntata del nuovo programma in prime time su Canale 5.

Heather Parisi: Anni, età, figli e cicale

Hether Elizabeth Parisi quanti anni ha? Nata sotto il segno della Vergine a Los Angeles, ha 58 anni e la sua infanzia non è stata di certo tra le più semplici, con i genitori che hanno divorziato poco dopo la sua nascita. Per questo motivo la showgirl non ha rivisto suo padre per 28 anni. Il suo legame con l’Italia ha origini antiche, con i suoi nonni che erano nativi di Terravecchia, un piccolo paese in provincia di Cosenza, che ha deciso di rendere l’attrice cittadina onoraria.

I figli di Heather Parisi sono 4. La prima, Jewel, è nata 24 anni fa ed il padre è Giorgio Manent. La sua secondogenita è invece Jaqueline Luna, nata nel 2000 dalla sua relazione con Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico. Dal 2006, invece, è sposata con Iberto Maria Anzolin, imprenditore che vive proprio ad Hong Kong, e dal quale ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan nel 2010.

Impostazioni privacy