Al Bano Live Non è la D’Urso: Romina Power, Ucraina, Albano

al bano romina power
Al Bano Live Non è la D’Urso: Romina Power, Ucraina, Albano

Al Bano ospite “Live – Non è la D’Urso” questa sera, mercoledì 11 marzo 2019. Il cantante sarà uno dei super ospiti della nuova puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso. Sarà l’occasione giusta per parlare delle ultimissime vicende che lo hanno coinvolto, in particolar modo quella dell’Ucraina, che ha deciso di inserirlo nella lista loro lista nera, definendolo una potenziale minaccia per il loro paese.

Al Bano e Loredana Lecciso ospiti a Live – Non è la D’Urso

Dopo Fabrizio Corona, questa sera assisteremo ad un altro grande ritorno su Canale 5: oltre ad Al Bano ospite a “Live – Non è la D’Urso”, ci sarà anche la sua attuale compagna Loredana Lecciso, Al Bano Jr e Jasmine, i due figli del cantante.

E’ la prima volta, sottolinea con orgoglio Barbara D’Urso, che questi 4 si ritrovano in televisione tutti insieme all’interno dello stesso programma. Per questo motivo la conduttrice lo ha pubblicamente ringraziato durante il lancio del programma domenica scorsa, concludendo il tutto con la sua frase che è diventata ormai il suo cavallo di battaglia: “Voglio ringraziarlo per aver scelto noi…con il cuore.”

Al Bano-Ucraina: incontro con l’ambasciatore a Roma

Nei giorni scorsi ha fatto davvero scalpore la vicenda tra Al Bano e l’Ucraina. Questo stato, infatti, ha un po’ a sorpresa inserito il cantante nella lista nera in quanto considerato potenzialmente pericoloso. Dopo la sfuriata del cantante, rimasto visibilmente colpito e dispiaciuto per l’accaduto, qualcosa sembra essersi mosso.

Il cantante, infatti, incontrerà presto l’ambasciatore ucraino a Roma, Yevhen Perelygin, che si è detto assolutamente disponibile  ad un incontro con lui per spiegargli le ragioni per le quali l’Ucraina lo ha considerato pericoloso, così come le sue canzoni. Quel che è certo è che Al Bano rimarrà ospite non gradito in questo paese.

Impostazioni privacy