Valentina e Fabio, nuova coppia a Uomini e Donne

Valentina e Fabio

Valentina e Fabio, nuova coppia a Uomini e Donne

Negli studi di Uomini e Donne sta nascendo un nuovo amore, Valentina e Fabio hanno iniziato la loro relazione da poco più di una settimana ma hanno tutte le intenzioni di proseguire con la loro frequentazione.

La ragazza è molto positiva “Lui lo sa che non sono pronta a portare la relazione su un piano fisico”, da parte dell’uomo non ci sono problemi a riguardo, è pronto ad aspettare. Pare infatti che tra di loro ci sia molta intesa, al punto che la dama sente che tra di loro possa nascere qualcosa di importante.

Il primo appuntamento

I due si erano già visti in studio nel corso della precendente puntata, ma Rocco non era riuscito a sciogliersi. Terminata la diretta ha provato a chiedere il numero della dama. I due, complice anche la poca distanza che li separa, si sono visti molto spesso. Per il primo appuntamento hanno scelto di uscire a cena ma si sono trovati così tanto bene insieme da perdere la cognizione del tempo. Sono rimasti insieme fino alle quattro del mattino e hanno avuto modo di conoscersi bene. Valentina è molto positiva nei riguardi di questa frequentazione e pensa che tra lei e Rocco possa nascere qualcosa di importante.

Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda su Canale 5 dal 1996, inizialmente nato come una sorta di posta del cuore. Dal 2001 ha assunto poi il format attuale, diventando il primo dating show d’Italia. Nella stagione televisiva 2016-2017 il programma apre le sue porte anche alle coppio omossessuali, fino a quel momento infatt era stato rivolto solamente a persone eterosessuali. Caratteristica del programma sono poi gli opinionisti che commentanto le storie e le relazioni che si intrecciano in studio. I più longevi sono Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Impostazioni privacy