Nancy Coppola ha partorito: su Instagram la prima foto di Giulia

Nancy Coppola ha partorito

Nancy Coppola ha partorito: su Instagram la prima foto di Giulia

Nancy Coppola ha partorito, a darne l’annuncio l’ex naufraga de l’Isola dei famosi sul suo profilo Instagram. La prima foto della piccola Giulia ha già raggiunto numerosi like e innumerevoli sono i messaggi di auguri per la neomamma. La cantautrce napoletana ha reso partecipi i suoi follower di tutti i nove mesi di gravidanza, condividendo scatti con il pancione e divertenti balletti in compagnia del figlio primogenito.

La donna ha raggiunto la notorietà con la partecipazione al noto reality di Canale 5. Dopo aver annunciato sui social di aspettare un figlio ha rivelato il sesso del nasciuturo da Barbara D’Urso. In una puntata del talk domenicale ha rivelato di essere in attesa di una bambina che avrebbe chiamato Giulia.

Mamma per la seconda volta

Dal matrimonio tra Nancy Coppola e il marito Carmine è già nato un figlio, il piccolo Vincenzo feliccissimo per l’arrivo della sorellina. Questa mattina, 12 marzo 2019, la cantautrice aveva scritto sulle sue storie di Instagra, “Finalmente èarrivato il grande giorno…questi 9 mesi sono volati. Oggi sarò mamma per la seconda volta”. Dopo diverse ore di impaziente attesa finalmente l’annuncio della nascita della piccola: “Ecco a voi la mia pricipessa, è nata Giulia” scrive su Instagram la neomamma.

Una famiglia molto social quella della cantautrice partenopea, tanto che anche il piccolo Vincenzo Fragliasso ha un suo profilo personale a soli 7 anni, autorizzato dai genitori come si legge sulla biografia. Pochi giorni prima della nascita della sorellina sul profilo del piccolo compare un video tratto dall’Isola dei Famosi, dove scrive “Auguri grande Donna ma sorpattutto Mamma…e auguri anche a te piccola Giulia, non vediamo l’ora di conoscerti. Buona festa delle Donne”. Il bambino è seguito da 30 mila follower e tutti gli stanno dimostrando il loro affetto in questo giorno felice.

Impostazioni privacy