Le Iene Show, le anticipazioni della puntata di questa sera

Ormai è tutto pronto per la nuova puntata de Le Iene Show, il fortunato format incentrato principalmente sulle inchieste in onda su Italia 1 questa sera alle 21.25. A condurre da studio come di consueto saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, coadiuvati dalle ormai abitudinali incursioni della Gialappa’s Band.

Questa sera su Italia 1, Le Iene

Ancora una volta ci saranno interviste ed inchieste ad appassionare il sempre più numeroso pubblico del programma, che nel corso degli anni ha fatto intendere di gradire la struttura del programma, visto non come intrattenimento serale, bensì come un insieme di approfondimenti, I temi affrontati infatti non sono mai banali, anzi: possono essere casi archiviati nella memoria del tempo, inchieste di attualità, interviste a personaggi noti o comunque che stanno cavalcando l’onda del successo del momento. E ancora, reportage su problemi a carattere sociale, domande poste a politici. Ma ci sono anche servizi seri sapientemente mescolati con altri decisamente più scanzonati, o ancora scherzi attuati nei confronti di personaggi famosi, come quello recentissimo a Benedetta Parodi, che pare non averlo salutato con particolare simpatia. Ma tant’è..the show must go on.

Le Iene Show, cosa bolle in pentola per stasera

Nella puntata in onda questa sera vedremo un servizio di Roberta Rei che torna a parlare del caso di Fausto Brizzi, il popolare regista che qualche tempo fa era stato al centro di una rovente polemica a causa di una presunta molestia sessuale, accusa poi risultata priva di prove, motivo per cui Brizzi è stato proprio di recente assolto. Tra l’altro proprio le Iene avevano tempo fa sollevato un vero e proprio polverone in quanto alcune aspiranti attrici avevano affermato che Brizzi aveva avuto nei loro confronti un approccio sessuale non del tutto confacente alle loro aspettative. Ed anche dopo l’assoluzione le Iene avevano ribadito l’atteggiamento da predatore del regista nei confronti delle aspiranti attrici. La Rei andrà ad intervistare una delle accusatrici, che aveva rivelato di essere stata contattata da altre due che le avevano chiesto di unirsi a loro per formulare insieme una denuncia nei confronti di Brizzi e diventare così famosa. Per sapere come è andata a finire questo risvolto della vicenda bisognerà attendere la messa in onda della puntata di questa sera.

Donatella Swift

 

Impostazioni privacy