Juventus Atletico Madrid streaming gratis, come guardare la partita

Juventus Atletico Madrid streaming gratis, i giocatori dellla Juve prima del match

Il calcio di inizio di Juventus Atletico Madrid è previsto per le ore 21 allo Juventus Stadium, la partita più attesa dell’anno è finalmente arrivata e per la squadra nostrana le speranze di proseguire in Champions sono molto basse.

Juventus Atletico Madrid streaming gratis, come guardare la partita

Il ritorno degli ottavi di Champions League 2018-2019 vede la squadra nostrana dovrà recuperare il 2-0 subita al Wanda Metropolitano tre settimane fa. Le possibilità di riuscita sono difficili, l’Atletico ha una delle migliori difese del calcio europeo e raramente ha incassato più di due goal.

Per seguire la partita sarà trasmessa da Sky sul canale 201, SkySport Uno. Per chi non potrà essere allo Juventus Stradium c’è la possibilità di seguirla in streaming su SkyGo, la piattaforma online della PayTv. Lo streaming è disponibile anche su tablet e smartphone scarcando l’apposita app, sia per Android e iOS. Per poterne usufruire è necessario però essere abbonati alla tv satellitare Sky. In alternativa è possibile seguire il match su Virgilio Sport o su Now tv.

Le formazioni

Il match Juventus Atletico Madrid ha in palio i quarti di finale di Champions League. Va detto però i colchoneros di Simeone sono i favoriti per la vittoria, anche se Allegri non si perde d’animo“Non si può mai prevedere, Ronaldo poi in queste partite si esalta”. Staremo quindi a vedere questa sera, 12 marzo 2019, alle ore 21,00 chi avrà la meglio.

Iniziano poi i primi prognostici sulle formazioni in campo. Per la Vecchia Signora si prevede uno schema 4-3-3 con in campo: Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Spinazzola; Emnre Can, Pjanic,Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi. Per gli spagnoli è invece previsto lo schema 4-4-2, con in campo: Oblak; Arias, Gimenz, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.

Ad arbitrare l’attesa partita Kuipers.

Impostazioni privacy