Matteo Gentili lascia Alessia Prete? Ecco cosa è successo

Matteo Gentili lascia Alessia Prete

Matteo Gentili lascia Alessia Prete? Ecco cosa è successo

Matteo Gentile lascia Alessia Prete in maniera definitiva, tra i due non sembrano esserci proprio più speranze. La puntata di oggi di Pomeriggio 5 promette scintille, il calciatore sarà infatti ospite di Barbara D’Urso ed’è pronto a raccontare la sua verità. Dopo le frecciatine a suon di social, adesso per il ragazzo è giunto il momento di dire la sua.

Le fan della coppia non smettono però di sperare in un ritorno di fiamma e si augurano che la conduttrice di Canale 5 riesca a farli ragionare. I due hanno infatti vissuto tutta la loro storia sotto i riflettori e la D’Urso li ha avuti spesso come ospiti.

Il videomessaggio

Qualche settimana fa Gentili aveva inviato a Barbara D’Urso un videomessaggio nel quale raccontava che la storia con Alessia era ormai giunta al capolinea. In studio un’incredula Alessia Prete ascolta senza parole, tutto pensava tranne che essere lasciata in diretta su Canale 5. “Mi ha lasciata con un messaggio, sono letteralmente a terra. Dopo tutti questi mesi non me l’aspettavo per niente” ha dichiarato affranta la ragazza.

Instagram

Alessia si è poi sfogata a suon di storie su Instagram, raccontando inediti retroscena sulla loro storia d’amore. Come le mancanze di Gentili, che tra le tante ha dimenticato di farle gli auguri per Natale e per il suo copleanno. Questi comportamenti, aggiunti alla distanza che li separa, non hanno creato i presupposti per un rapporto duraturo. La ragazza è poi tornata sui suoi passi, affermando di essere stata immatura e di non aver scelto il mezzo giusto per veicolare il suo dolore. L’universitaria sembra però essere ancora molto innamorata del calciatore, chissà se la D’Urso riuscirà a far ragionare il giovane toscano. Questa è la speranza dei numerosi fan della coppia, che tifano per un ritorno di fiamma.

 

Impostazioni privacy