Mara Maionchi addio X Factor: pronta per nuove avventure?

Mara Maionchi addio X Factor: pronta per nuove avventure?

Mara Maiondi dice addio a X Factor, il programma di Sky che la vede come giudice da diversi anni. Questa è la dichiarazione fatta dalla donna a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio.

Mara Maionchi addio X Factor: pronta per nuove avventure?

Il talent più famoso d’Italia perde la giudice che più di ogni altro ne ha fatto la storia. Mara Maionchi si prepara a lasciare la sua poltrona, “gli anni passano, i bambini crescono e io calo” racconta a Fabio Fazio, ospite di Che tempo che fa.

La donna pur amando molto il talent non si sente più in grado di seguirne gli sviluppi, “è uno show faticoso che richiede una grande responsabilità. Se dai un consiglio sbagliato non hai modo di recuperare” ha raccontanto, affermando poi di sentirsi molto coinvolta emotivamente e di non reggere più la fatica.

Non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto, ma è certo che ci saranno parecchie novità nella prossima edizione di X Factor. Nelle scorse settimane, infatti, un altro giudice aveva annunciato il suo ritiro: si tratta di Fedez, pronto a dedicarsi a nuovi progetti e deciso a passare più tempo con la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone.

Il siparietto con Luciana Littizzetto

Mara Maionchi annuncia il suo addio a X Factor a Che tempo che fa e ospite di Fabio Fazio si presta a un simpatico siparietto con Luciana Littizzetto. L’ex giudice ha raggiunto Lucianina dopo il suo monologo e insieme hanno parlato della capacità di sintesi del turpiloquio, affermando all’unisono di essere “Femmine turpiloquez”. La Maionchi ha poi rpecisato che tra le due è lei quella a portare allo stremo questa caratteristica. “Lei è più corretta, io dico molte più parolacce” ride l’ex giudice.

https://www.instagram.com/p/Bu1_DGGh25u/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

 

Impostazioni privacy