L’isola dei famosi, questa sera su Canale 5: tutti i naufraghi in nomination

Tutto è ormai pronto per la nuova puntata de “L’isola dei famosi” che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5. Alessia Marcuzzi avrà l’ingrato, quanto oneroso, compito di riuscire a portare a termine una puntata sicuramente difficile, soprattutto dopo le polemiche della scorsa settimana relative alla querelle tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

L’isola dei famosi, la puntata di questa sera

A mettere ancora più pepe al prosieguo della trasmissione si sono aggiunte nelle ultime ore anche due defezioni: dopo la rinuncia da parte di Jo Squillo, che ha abbandonato lo show a causa di un infortunio ad una caviglia, nel fine settimana anche Ghezzal ha gettato la spugna, abbandonando la spiaggia e di fatto facendo annullare il televoto. A questo punto nel corso della puntata di questa sera tutti i naufraghi scopriranno di essere tutti in nomination, e che di conseguenza uno di loro sarà costretto ad abbandonare il set con effetto immediato.

L’isola dei famosi, su Jo Squillo Corona ha altri sospetti

Non contento di aver dato fuoco alle polveri con il battibecco con Riccardo Fogli, ecco che dalle pagine di CoronaMagazine Fabrizio Corona lancia la “sua” verità in merito all’abbandono della spiaggia della Palapa da parte di Jo Squillo. Ufficialmente la cantante e show girl ha dato forfait per un infortunio ad un piede, ma secondo il noto paparazzo la verità sarebbe legata all’uso di determinati farmaci somministrati alla cantautrice milanese proprio per lenire il dolore alla caviglia slogata. Tali medicinali avrebbero avuto effetti molto pesanti su un corpo già debilitato dalle scarse razioni di cibo date ai naufraghi, e per questo motivo si è optato per l’uscita di scena da parte di Jo Squillo, al secolo Giovanna Coletti. Sempre secondo Corona Magazine la donna sarebbe stata addirittura in pericolo di vita sull’isola. Di qui la drastica decisione di abbandonare il programma in maniera definitiva, ma non per scelta da parte del pubblico mediante televoto, prima che le condizioni peggiorassero. C’è da augurarsi che la situazione clinica di Jo Squillo si sia normalizzata con il suo ritorno a casa.

Donatella Swift

Impostazioni privacy