Schianto aereo Etiopia, vittime: 157 persone a bordo

Schianto aereo Etiopia

Terribile schianto aereo dall’Etiopia con delle vittime purtroppo. A bordo dell’aereo c’erano 157 persone di cui 149 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio. A comunicarlo è stato il Premier dell’Etiopia che ha parlato purtroppo di vittime. Si trattava di un aereo dell’Ethiopian Airlines che era diretto a Nairobi.

Schianto aereo Etiopia, vittime: 157 persone a bordo

La Bbc sullo schianto aereo in Etiopia ha parlato di collisione alle 8.44 locali, sei minuti esatti dopo il decollo a circa cinquanta chilometri dalla capitale dell’Etiopia stessa in direzione Nairobi. Al momento sono sconosciute le motivazioni del crollo e anche i motivi di quanto accaduto durante il decollo. Non si sa nemmeno il numero delle vittime che purtroppo potrebbero essere molte.

Prima di fare affrettate riflessioni si aspettano dati certi e magari il contenuto della scatola nera. E’ davvero triste pensare che ormai alle soglie del 2020 possano accadere ancora cose così nel mondo moderno. Di certo ci saranno dei responsabili a dover pagare dei conti anche se non possiamo sapere se sia sorto qualche tipo di imprevisto magari meteorologico. Staremo a vedere quali altre notizie arriveranno in merito.

Impostazioni privacy