Serena Grandi Verissimo: età, cancro, Oscar e Instagram

Serena Grandi, nota attrice italiana, oggi sessantenne, torna davanti alle telecamere dopo la pausa forzata annunciata un paio di mesi fa a causa di un grave male che l’ha colpita. Oggi su Canale 5 l’attrice parlerà nel talk show di Silvia Toffanin in onda dalle 16:10, Verissimo.

Serena Grandi Verissimo età, cancro e Oscar

Serena Grandi oggi ha 60 anni e non ha vergogna di dichiararsi molto spaventata per quanto riguarda la sua sorte: l’attrice qualche mese fa ha scoperto di avere un cancro al seno e questo l’ha fatta vacillare non poco. Il cancro però sembra essere meno grave di quanto si possa pensare e all’attrice non toccherà la chemioterapia, bensì solamente la radioterapia per un mese e mezzo circa. Anche se i prospetti sono rosei, Serena Grandi ha comunque molta paura e a Silvia Toffanin dice che anche dopo un semplice starnuto si interroga su quanto le resterà da vivere. La donna, comunque, si dice abbastanza forte da poter sopportare tutto questo e non si da per vinta, lotterà con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia. Nel 2013 ha recitato in La grande bellezza, di Paolo Sorrentino, film che si è aggiudicato l’Oscar come Miglior film straniero.

Instagram

Serena Grandi su Instagram ha ben 56 mila followers; il profilo viene aggiornato da lei stessa più volte al giorno e fa in modo tale che i suoi fan siano sempre aggiornati su cosa le accade.

https://www.instagram.com/p/BuUiHDxnKjV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy