Irama Verissimo: età, canzoni, Giulia De Lellis e Instagram

Irama

Irama è un giovane cantante, vincitore del programma di Maria De Filippi, Amici. Il ragazzo ha avuto un enorme successo anche nella categoria Sanremo Giovani al Festival di Sanremo appena passato. Oggi in studio da Silvia Toffanin, a Verissimo, il cantante parlerà dei suoi progetti futuri. In onda su Canale 5 dalle 16:10.

Irama Verissimo età, canzoni e Giulia De Lellis

Irama ha sempre fatto parlare di sé, piace moltissimo al suo pubblico, specialmente a quello femminile. Il giovane ragazzo ha mostrato un lato sensibile, sia nei testi delle sue canzoni, sia negli stacchi inediti delle telecamere del programma Amici di Maria De Filippi. Irama oggi ha 23 anni ed è già sulla strada del successo. Recentemente, però, oltre alla sua musica, ha fatto parlare di sé anche la relazione avuta con l’influencer Giulia De Lellis; i due però – nonostante i primi clamori – si sono già separati anche se, dicono, sono rimasti ottimi rapporti. Il cantante non ama parlare della sua vita privata alle telecamere e così, per un po’ di tempo, cercherà di godersi il fatto di non esser al centro del gossip italiano.

Instagram

Come tutti i giovanissimi di oggi, anche Irama ha un profilo Instagram. Sul social il cantante ha ben più di un milione di followers e aggiorna il suo profilo di continui per tenere i fan sempre informati.

https://www.instagram.com/p/Buqxv8zgEpS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy