Ghezzal lascia l’Isola dei Famosi, televoto annullato: Ecco cosa è successo

Ghezzal si ritira

Ghezzal lascia l’Isola dei Famosi, l’ex calciatore ha deciso di ritrirarsi dal Reality di Canale 5 dopo ben 44 giorni di permanenza in Honduras. Per questo motivo la produzione ha deciso di annullare il televoto.

Ghezzal lascia l’Isola dei Famosi, televoto annullato: Ecco cosa è successo

https://www.instagram.com/p/Buylk4rFbpj/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

L’annuncio del ritiro dell’ex calciatore dal reality ci ginge dai canali ufficiali dell’Isola dei famosi 2019. Nelle ultime ore l’ex calciatore ha espresso il desiderio di lasciare l’Honduras e terminere così la sua corsa alla vittoria.

I suoi ultimi giorni di permanenza sulle spiagge di Cayos Cochinos non sono stati facili, segnati dalla lite con LucaGhezzal, che aveva cominciato la sua avventura insieme a Marco Maddaloni diventanto poi la sua spalla sull’Isola, ha deciso di lasciare il reality per motivi personali.

La permanenza all’Isola 2019

Ghezzal durante i suoi 44 giorni di permanenza in Honduras ha stretto una bella amicizia con Marco Maddaloni, i due hanno passato pomeriggi interi a pesca o alla macchina del riso. Diventando l’uno il confidente dell’altro, che il judoka era stato molto felice dall’arrivo della bella Ariada Romero che aveva fatto tremare il cuore dell’amico “Si è ringalluzzito”, aveva commentanto contento.

Ghezzal e Ariadna Romero 

Tra Ariadna e il bel calciatore è nato un dolce flirt, i due hanno anche avuto l’occasione di passare una notte a Isla Bonita, dove è sembrato che potesse nascere qualcosa di più che una bella amicizia.

Il leader della settimana

Durante la sua settimana da leader, quando si è simpaticamente ribattezzato generale Ghezzal, era riusciuto a far tornare la serenità a Playa Uva. La sua leadership si caretterizzata dal dialogo e dalla calma, due armi che si sono rivelate vincenti. Da allora però le cose sono cambiate e questa settimana è stato proprio l’ex calciatore ad essere al centro di una burrascosa lite con Luca Vismara.

Impostazioni privacy