Fidanzata Brando Bertrand, chi è? Curiosità sul web e…

Fidanzata Brando Bertrand

Fidanzata Brando Bertrand? Questa è la domanda che ha fatto letteralmente impazzire il web questo sabato. Il famoso modello infatti sarà ospite di C’è posta per te e le sue fan sono curiose di scoprire se sia o meno single.

Fidanzata Brando Bertrand, chi è? Curiosità sul web e…

Il modello con il lato b più chiacchierato d’Italia è diventato famoso per lo spot di Idealista, un noto sito per annucci immobiliari. Il web è pieno di curiosità su di lui ma nessuno riesce a scoprire chi sia la fidanzata di Brando Bertrand.

Il ragazzo, oggi star di Instagram, non ha mai lasciato trapelare indizi sulla sua vita privata e l’esistenza di una fidanzata è, almeno per il momento, soltanto una supposizione.

Instagram

Per scoprirne di più sull’ipotetica fidanzata di Brando Bertrand abbiamo osservato molto attentamente il suo profilo Instagram, dove conta piu di 5 mila follower: una cifra non altissima consideranto gli standard del social ma che il ragazzo ha tutta l’intenzione di fare cresce. Quotidianamente condivide con i suoi fan degli scatti, che lo ritraggono quasi sempre da solo. Per questo abbiamo motivo di credere che il bel 22enne dal fisico statuario è ancora single.

Almeno per il momento, pare infatti che questa sera a C’è posta per te per lui ci sarà una pretendente: Luciana Litizzetto. L’irriverente comica ha infatti inviato una busta a molti bellocci nostrani. L’imprenditore milanese e star del web Gianluca Vacchi, l’ex gieffino Francesco Monte e l’attore Gabriel Garko.

La pubblicità

Nella pubblicità di Idealista il giovane modello si mostra completamente nudo, sfoggiando in particolar modo il suo lato b. Durante lo spot chiede all’agente immobiliare se vuole un “succhino” e per quella frase è diventanto l’idolo del web. Sono sorti meme su meme e perfino i suoi amici lo prendono in giro chiamandolo Succhino.

Impostazioni privacy