Bettarini contro Soleil, Isola 2019: la rabbia dell’ex di Simona Ventura

Isola dei Famosi, Bettarini contro Soleil: la rabbia dell’ex di Simona Ventura

Stefano Bettarini contro Soleil all’Isola 2019, l’ex di Simona Ventura insorge contro la leader della settimana. Tra i due non ci sono mai stata buoni rapporti e questa settimana le cose sono peggiorate.

Isola dei Famosi, Bettarini contro Soleil: la rabbia dell’ex di Simona Ventura

Stefano si è riunito lo scorso lunedì agli altri compagni naufraghi, l’ex calciatore, reduce di due settimane di tranquillità sull’Isola che non c’è, fatica ad ambientarsi nuovamente nel gruppo. Soleil in qualità di leader della settimana non gli facilita certo le cose.

Tra i due non c’è mai stato feeling, ma questa settimana la loro antipatia reciproca ha raggiunto alti livelli. L’ex calciatore in confessionale e con i suoi compagni fidati ha più volte espresso la sua insofferenza nei confronti della giovane, cresciuta a tal punto da sfociare in una vera e propria lite.

“Tu non mi dai ordini”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ordine la discussione tra Ghezzal e Luca  di Soleil all’ex di Simona Ventura. La leader infatti gli ha chiesto di preparae il pesce da consumare a pranzo. Una richieste che ha mandato Stefano su tutte le furie: lui e Kaspar Capparoni sono i migliori pescatori dell’Isola e si ingegnano ogni giorno per portare il bottino agli altri naufraghi. La richiesta di cucinarlo anche ha aftto quindi scattare l’ex calciatore, che ha così inveito contro la leader: “Tu non mi dai ordini. –ha risposto stizzito- Le cose si decidono con calma, se gli altri vogliono mangiare vengono qui e me lo dicono, senza mandare te”. La giovane non si è fatta certo trovare impreparata e ha rispsoto per le rime all’uomo, accusandolo di rosicare. Una frase che l’abituè dei reality non ha proprio mangiato tu, tanto da risponderle “A me del gioco non me ne frega niente e tanto meno mi frega che sei te il leader”. Insomma, doposembra proprio che in Hoduras non possa reganre la pace.

Impostazioni privacy