Adua Del Vesco Verissimo: anoressia, anni, fidanzato e foto

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è famosa soprattutto per la sua relazione, ormai conclusa, con l’attore Gabriel Garko. La ragazza è anche un’attrice e ha lavorato per qualche fiction targata Mediaset e con Paolo Sorrentino. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin al talk show Verissimo, dalle 16:10 su Canale 5.

Adua Del Vesco Verissimo anoressia, anni

Adua Del Vesco è una bellissima ragazza siciliana di 24 anni; la sua famiglia le ha insegnato i valori fondamentali da perseguire nella vita e lei ne ha fatto grande tesoro. A 18 anni si è trasferita a Roma per inseguire il sogno di diventare attrice e le cose hanno effettivamente iniziato a girare per il verso giusto. La ragazza, però, ha sofferto moltissimo in gioventù a causa dell’anoressia. Oggi in studio a Verissimo racconterà anche la difficoltà di uscire da questo vortice nel quale purtroppo cadono molte ragazze.

Vita privata

La sua vita sentimentale non è stata delle migliori; la sua relazione con Massimiliano Morra, anche lui attore, è stata molto burrascosa e sebbene sia durata un paio di anni, le cose non sono andate bene come la ragazza sperava. Dal 2015 al 2016 ha poi avuto una relazione con Gabriel Garko, conosciuto sul set di Non è stato mio figlio. La loro relazione sembrerebbe giunta al termine, anche se da nessuno dei due è arrivata una conferma ufficiale.

Impostazioni privacy