Ghezzal contro Luca, Isola 2019: il cantante spaventato dalla rabbia del compagno

Ghezzal contro Luca, Isola 2019: il cantante spaventato dalla rabbia del compagno

Ghezzal contro Luca nel daytime andato in onda oggi, 8 marzo 2019 abbiamo visto l’ex calciatore scaglairsi contro il cantante con molta foga, tanto da far intervenire i compagni.

Ghezzal contro Luca, Isola 2019: il cantante spaventato dalla rabbia del compagno

I due naufraghi hanno avuto un duro scontro nato a causa dell’ex calciatore che ha continuato a prendere in giro il cantante e Marina La Rosa per aver deciso di mangiare la ricompensa senza pensare agli altri naufraghi.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, stanco delle continue angherie ha chiesto al compagno di smentterla ottenendo da lui una reazione molto violente “La smetto quando dico io, non quando decidi tu” ha urlato contro il giovane. Tanto che i compagni hanno preferito allontanarlo da Luca. La fame comincia a farsi sentitre e gli equilibri in Honduras diventano sempre più precari.

Insulto omofobo?

Luca si è spaventanto per la reazione del calciatore, tanto da scoppiare in lacrime una volta tornato in spiaggia. Qui ad attenderlo un nuovo scontro e a Ghezzal è sfuggita una strana parola “Ricchetto”, un termine che non è sfuggito agli utenti di Twitter. In molti si sono chiesti se il marrocchino abbia confuso la parola con un altra, infatti il termine da lui pronunciato ha assonaza con l’insulto omofobo tar i pù brutti. Tra i primi a commentare l’episodio il sempre attento Davide Di Maggio che cinguetta sul noto social “A prescindere dall’ennesima aggressione a Luca, vorrei capire cosa intedesse Ghezzal con ‘Ricchetto’. Ho i miei sospetti, ma vorrei sbagliarmi”, conclude così il suo post.

L’ex concorrenti di Amici non ha mai nascosto la sua omossessualità, per questo il sospetto del web sembra fondato. Per avere ulteriori chiarimenti non ci resta che attendere la puntata di lunedì.

Impostazioni privacy