Raoul Bova e Rocio Morales: ecco le foto della giornata in famiglia

Raoul Bova, noto ed amatissimo attore italiano, è anche conosciuto come sex symbol e sexy papà. Purtroppo il suo lavoro richiede che sia spesso fuori casa ad orari improbabili, ma appena ha un attimo libero, Raoul, corre a casa dalla sua famiglia.

Raoul Bova e Rocio Morales

Essendo spesso impegnato sul set, Raoul Bova, può trascorrere poco tempo con la sua famiglia, ma non appena si trova nella Capitale con un po’ di tempo libero il suo primo pensiero è quello di fare il papà a tempo pieno. Insieme alla sua compagna Rocio Morales si gode tutto l’amore delle sue figlie Luna e Alma. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi” e da quell’incontro è scattata la scintilla.

Passeggiate a Roma

La coppia è stata sorpresa dalle fotocamere di Chi mentre si concedeva una rilassante passeggiata in un parco centrale di Roma. Lui in abbigliamento sportivo si lascia andare ad un sorriso rilassato, felice di essere finalmente lontano dal lavoro ed insieme alla sua famiglia; in braccio porta sua figlia più grande Luna, mentre la sua compagnia Rocio tiene Alma, la più piccola. La famigliola si concede un giro sulle giostre prima di tornare a casa, ma non prima di essere passati in pasticceria. Raoul Bova va di doppietta in doppietta: le sue figlie non sono state le prime a fargli vivere l’esperienza di diventare genitore, bensì, dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, Raoul ha avuto altri due figli, stavolta entrambi maschi: Alessandro Leon e Francesco.

Impostazioni privacy