Enzo Iacchetti Vieni Da Me: ecco cosa ha detto

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti, noto componente del duo di Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio, è oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, talk show che intervista le celebrità in onda su Rai 1 dalle 14:00.

Enzo Iacchetti Vieni da me

Enzo Iacchetti è stato accolto in studio per parlare inizialmente di suo figlio e di quanto Iacchetti gli sia stato appresso quando era più piccino. L’attore e conduttore italiano ha anche dichiarato di aver inventato per suo figlio delle storie per farlo addormentare la sera. Enzo Iacchetti oltre a far parte del palinsesto televisivo italiano da oltre vent’anni, è stato anche un papà eccezionale e tutt’oggi ricopre questo ruolo a cui è davvero affezionato. In onda anche il video esclusivo del suo nipotino con la maglietta della Juve, nonostante Enzo tifi Milan.

Le bottiglie

Ad Enzo Iacchetti è stata offerta una cassetta di bottiglie di chinotto, ma il conduttore ha detto di preferire la Gazzosa perché gli ricordano suo padre, che dopo il lavoro gli portava sempre qualche bottiglia a casa. Le radici di Enzo Iacchetti sono molto umili, suo padre era un ciabattino, sua mamma lavorava in casa e suo fratello studiava moltissimo per assicurarsi un futuro migliore di quello che era spettato ai suoi. Enzo Iacchetti rivedendo una foto di suo padre da giovane si è commosso visibilmente e ha lanciato un appello ai telespettatori “Parlate con i vostri figli che poi quando non ci siete più rimane un gran senso di colpa”. Iacchetti ha dichiarato che con suo padre, nonostante il rapporto poi negli ultimi anni fosse buono, all’inizio non era dei migliori. Come tutti gli adolescenti anche il conduttore ha avuto un periodo di ribellione che inevitabilmente si è riversato anche nei rapporti con la sua famiglia. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed oggi ha una famiglia bellissima nella quale è stato presente da subito recuperando agli errore del passato.

Impostazioni privacy