Charlotte Casiraghi dice sì a Dimitri Rassam: ecco i dettagli del loro matrimonio

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, ribelle principessa di Monaco, ha finalmente detto sì al suo futuro marito Dimitri Rassam. Le loro nozze sono previste per fine maggio, fra soli pochi mesi la coppia coronerà il loro ambito sogno; la location per il matrimonio è ovviamente Montecarlo e da queste premesse ci si aspettano grandi cose.

Charlotte Casiraghi dice sì

Charlotte Casiraghi ha deciso finalmente di dire sì a Dimitri Rassam; la più ribelle dei figli di Carolina di Monaco sta crescendo e sembra aver messo la testa a posto. Per il loro matrimonio sono previsti ben tre giorni di festa nel principato. Dopo diversi tira e molla, crisi prima svelate e poi smentite a soli quattro mesi dalla nascita del suo secondo figlio, la Principessa andrà finalmente all’altare e suo marito è proprio il figlio di Carole Bouquet.

I dettagli

Il settimanale Chi ha pubblicato nelle settimane scorse diversi scatti sulla neve della Casiraghi con il suo futuro marito; i due si trovavano in Austria e sembravano essere davvero innamorati e felici come mai prima di ora. Charlotte in forma smagliante sfoggia una stretta tutina da sci che mostra il suo fisico da neomamma, mentre Dimitri le sorride e coccola sia lei che i suoi bambini. Insieme a loro ci sono tutti i loro figli; Balthazar ultimo arrivano e figlio di Charlotte e Dimitri, ma anche Raphael primogenito della Casiraghi avuto con Gad Elmaleh e Darya, figlia di Dimitri e la ex compagna Masha Novoselova. Sono tutti in perfetta sintonia e si godono la loro settimana bianca come farebbe una qualsiasi altra famiglia allargata. Ma il matrimonio è dietro l’angolo e Carolina di Monaco è pronta a rendere tutto magico per il giorno speciale di sua figlia. La notizie del matrimonio ha portato dietro di sé qualche polemica perché inizialmente dovevano sposarsi in primavera, poi il tutto era slittato in autunno. Questi continui cambiamenti avevano fatto insospettire fan e giornalisti e si presumeva ci fosse un’altra crisi di coppia in corso, ma da palazzo Grimaldi è arrivata subito la smentita: i due stanno ancora insieme e attendono solo di poter dare l’annuncio ufficiale del loro lieto giorno.

Impostazioni privacy