Alba Parietti contro Aldo Grasso: il caso Riccardo Fogli continua a infiammare il web

Alba Parietti contro Aldo Grasso: il caso Riccardo Fogli continua a infiammare il web

Alba Parietti risponde a tono ad Aldo Grasso che sul Corriere ha accusato la show girl di essere stata complice, con il suo comportamento, del caso Riccardo Fogli.

Alba Parietti contro Aldo Grasso: il caso Riccardo Fogli continua a infiammare il web

Alba Parietti, dopo il siparietto andato in onda all’Isola dei Famosi 2019 ai danni di Riccardo Fogli, si è sfogata con i suoi follower su Instagram. Durante la settimana puntata del noto reality, il cantante è stato vittima dell’arroganza e della sfrontatezza di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha umiliato Fogli con un videomessaggio, nel quale oltre a dargli del vecchio gli comunicava che aveva le prove materiali del tradimento della moglie Karin.

Caso Fogli

Il naufrago ha reagito con incredibile dignità e fermezza d’animo, salvo poi voltare le spalle alla telecamera e lasciarsi andare a un pianto a dirotto. In molti sul web hanno espresso la loro indignazione davanti a quel momento di bassa televisione, tra questi Belen Rodriguez Eva Henger.

Anche Alba, presente nel programma nelle vesti di opinionista, ha espresso la sua indignazione su Instagram dicendosi “dispiaciuta e mortificata” e chiedendo scusa a quanti si sono sentiti offesi. Oggi, 7 marzo 2019, sul Corriere Aldo Grasso ha dichiarato che se la showgirl non lascia il programma è complice del caso Fogli.

La risposta della showgirl

https://www.instagram.com/p/BuraziNn0sm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La Parietti non è rimasta indifferente alle parole di Grasso e ha deciso di rispondergli con un post su Instagram“Aldo ha sottovalutato la delicatezza del momento” scrive la showgirl. Stando a quanto da lei dichiarato ha preferito evitare reazioni forti, in primis proprio per rispetto di Riccardo “che pur soffrendo sceglieva di restare e lottare, uccidere il drago della cattiveria da solo”. Afferma poi di non avere nessuna intenzione di lasciare il programma, per rispetto di tutti quelli che ci lavorano. Conclude poi stoccando una frecciatina al giornalista “Le spiegazioni le devo al mio pubblico e alle persone che mi stimano, il resto è Grasso che cola“. 

Impostazioni privacy