Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez: lo stilista colpisce ancora

Recentemente lo stilista Roberto Cavalli ha preso di mira Belen Rodriguez dicendole che alla sua età poteva smetterla di postare su Instagram foto in pose sexy. Belen è stata definita una gatta morta, ma troppo vecchia per permetterselo. Queste sono state le parole dello stilista agguerrito che ha lasciato tutti senza parole.

Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez

Comunque, se questo già non bastasse, Cavalli ha nuovamente detto la sua sulla showgirl argentina. Proprio sotto ad un post di Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Belen, Roberto Cavalli non ha perso l’occasione di esprimersi; la foto ritrae la modella in intimo ed il commento fuori luogo e per niente costruttivo dello stilista ha davvero scatenato tutto il web. Il perché di tanto astio nei confronti della povera Rodriguez non se lo spiega nessuno, qualcuno ipotizza che sia a causa del fatto che forse Belen non abbia mai indossato un abito di Cavalli per gli eventi pubblici. Potrebbe essere così? Il commento iniziale che ha scatenato l’indignazione dei fan della ragazza vedeva Cavalli esprimersi nei suoi confronti in maniera davvero pessima. Lo stilista l’accusava di essere ormai sulla via del tramonto e che i tempi della farfallina erano ormai finiti, perciò basta fare la stupida! Testuali parole di Roberto Cavalli. Se questo non bastasse, comunque, le ultime news non fanno altro che peggiorare la situazione. Nell’ultimo scatto postato da Belen appare in intimo; un fan si è complimentato con la ragazza dicendo che lo scatto esprimeva comunque tanta umiltà ed integrità, ma presto è arrivato il commento incalzante di Cavalli  che replica “Ti sei sbagliato con qualcun altro”. Lo stilista non è nuovo a questo tipo di infelici uscite, infatti tempo fa, aveva preso di mira anche Claudia Galanti dicendole che l’unico motivo per cui le donne appaiono e vengono prese in considerazione è proprio quello di essere donne e capaci di sfruttare la loro condizione di tali.

La risposta di Belen

Belen per il momento tace in merito a questa situazione e non si esprime, con estrema eleganza manda avanti gli altri, chi magari ha voglia di parlare e pensare ai commenti di Roberto Cavalli, mentre lei invece si gode la vita, il lavoro, suo figlio Santiago e forse il riavvicinamento con il suo ex marito Stefano de Martino.

Impostazioni privacy