Meghan Markle l’occhiataccia della Regina Elisabetta: ecco cosa è successo

Meghan Markle

Meghan Markle fa tanto parlare d sé più ora che è la nuova duchessa del Sussex piuttosto che quando faceva l’attrice e la modella in America, sua terra natale. Da quando ha sposato il principe Harry si trova sempre nell’occhio del ciclone e tutte le prime pagine dei giornali inglesi sono per lei, ma non tutte la vogliono elogiare.

Meghan Markle occhiataccia della Regina Elisabetta

Meghan Markle nell’ultimo periodo ha attirato a sé davvero tantissime polemiche, soprattutto dopo l’ultimo viaggio diplomatico in Marocco insieme a suo marito Harry. Lì, nel caldo marocchino, la ex modella aveva suscitato l’ira degli inglesi per un tatuaggio all’henné poco elegante fatto come buon augurio per il nuovo nascituro. Alla vigilia del giorno più bello della sua vita, Meghan Markle, continua a suscitare polemiche.

Cosa è successo

Questa volta l’errore è davvero grande: la duchessa del Sussex si è chiamata addosso un occhiata tremendamente severa da parte della Regina Elisabetta. Il motivo? Durante un incontro pubblico, con la presenza di tutti gli Windsor, l’attrice americana ha camminato più veloce della Regina, superandola. Questo gesto è inammissibile e viola di molto il protocollo reale; il Principe Harry se ne è accorto immediatamente e l’ha fermata subito. Elisabetta, però, non si è risparmiata e le ha rivolto un’occhiataccia davvero dura. Così Meghan ha capito e ha rallentato il passo. L’accaduto è ovviamente stato ripreso ed il video ha fatto il giro del mondo, diventando virale in rete. In Inghilterra non l’hanno presa bene e sono arrivati i primi commenti velenosi “Ma chi ti credi di essere? Non sei tu la Regina, torna al tuo posto!”. Dopo tanto tempo la povera Meghan deve ancora abituarsi alla vita nel palazzo reale.

Impostazioni privacy