Meghan Markle: il nuovo royal baby non conoscerà mai suo nonno, ecco la decisione della duchessa

Meghan Markle

Meghan Markle, nuova duchessa del Sussex, ha una storia travagliata alle spalle. All’inizio della sua storia con il principe Harry è stata subito criticata per le diverse scelte di vita prese in passato: una fra tutte il fatto di essere una modella e attrice, ma soprattutto già sposata e separata. Al palazzo reale una cosa del genere non si era mai vista.

Meghan Markle

Meghan Markle sta per diventare mamma ed il nuovo Royal baby già fa parlare tantissimo di sé. La ex modella e attrice americana ha preso una decisione e si dice irremovibile in merito e niente la farà tornare indietro. Il rapporto con suo padre Thomas Markle è arrivato al capolinea e lasciare qualche porta aperta non avrebbe senso. La duchessa, dunque, ha scelto di non far conoscere suo figlio al nonno; gli inglesi e gli americani si sono divisi in questa situazione, ma molti danno ragione a Meghan.

Il rapporto con il padre

Il rapporto con Thomas Markle non è dei migliori e questo a causa della propensione dell’uomo nel mettere in imbarazzo sua figlia. Questa situazione è avvenuta diverse volte, da diverso tempo e Meghan non vuole più sottoporsi ad una cosa del genere. Alcuni familiari del padre, inoltre, stanno vendendo i dettagli del loro litigio alle riviste per guadagnarci non pochi soldi. Thomas, nonostante in molte foto appaia abbracciato a sua figlia Meghan, risulterebbe essere un uomo anaffettivo nei suoi confronti e che ha riallacciato i rapporti con lei solamente per fini economici ed interviste televisive.

Impostazioni privacy