Elisa Isoardi: un post su Instagram scatena la gogna mediatica

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, ex compagna di Matteo Salvini, fa parlare di sé ancora una volta. La conduttrice de La prova del cuoco ha scatenato l’ira del web per uno scatto su Instagram che non è stato gradito da tutti.

Elisa Isoardi scatena l’ira del web

Anche questa volta la Isoardi ha diviso i suoi fan: al centro della discordia ci sarebbe un collo di pelliccia indossato dalla conduttrice della Prova del cuoco che ha fatto insospettire i suoi fan. Il post della ragazza era semplicemente di cortesia; infatti l’intento era quello di augurare buon pranzo ai suoi followers, ma è stata criticata in malo modo. Qualcuno chiede “Ma almeno la pelliccia è sintetica?”, altri invece sono più aggressivi e augurano alla Isoardi che sia finta, la pelliccia, altrimenti si troverà tutti contro. Elisa, però, non ha ancora concesso una smentita ai suoi followers e si gode anche i tanti complimenti che le arrivano.

Elisa Isoardi Instagram

Elisa Isoardi tiene il suo profilo molto aggiornato; la pagina ha più di 300 mila followers per oltre 2000 post condivisi. Fra gli scatti la vita quotidiana della showgirl viene raccontata in maniera semplice senza troppi fronzoli.

https://www.instagram.com/p/BuoJzP-AyPZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy