Carlo Domenico La Duca, Chi l’ha visto?: Parla l’ex moglie

Carlo Domenico La Duca, Chi l’ha visto?: Parla l’ex moglie

Questa sera a Chi l’ha visto? su Rai 3 si torna a parlare di Carlo Domenico La Duca, sparito dallo scorso 31 gennaio 2019. Ai microfoni del programma parla l’ex moglie.

Carlo Domenico La Duca, Chi l’ha visto?: Parla l’ex moglie

Carlo Domenico La duca è un imprenditore agricolo di 38 anni, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. Padre separato viveva insieme all’anziana madre, è stata proprio la donna a dare l’allarme.

L’uomo ha lasciato la sua abitazione vero le 8 di mattina, alle 11 i suoi famigliari preoccupati di non averlo più sentito cercano di contattarlo telefonicamente ma trovano il suo cellulare spento. Da quel momento si sono perse le tracce di Carlo. La sua Golf GT grigia è stata ritorvata a Cardillo, ma dell’uomo non si ha ancora traccia.

La madre racconta che a causa del maltempo non avrebbe potuto lavorare in campagna e per questo sarebbe andato dalla sua nuova compagna, Cettina, una donna più grande lui. Da lei però Carlo non è mai arrivato. “Aveva vinto un cambio d’olio al circo con i bambini, così ho pensato che fosse andato a Palermo per riscuotere il premio” ha raccontato l’anziana.

L’avvocato

L’avvocato della famiglia Salvatore Pirrone afferma che è escluso che Carlo Domenico si sia allontanato volontariamente da casa. Recentemente era riuscito a rivedere i suoi figli e ha recuperare il rapporto con loro, non aveva quindi motivi per farlo.

L’ex moglie

Ai microfoni di Chi l’ha visto? parla l’ex moglie di Carlo Domenico, raccontata dalla madre dell’uomo come una persona aggressiva. “Con mia suocera ho avuto diversi screzi, ma non sono mai stata violanta” afferma Luana. Il giornalista le chiede se si fida di Piero, l’ultimo a vedere il suo ex marito prima della sua scompara: “Sì, con Piero eravamo buoni amici, mi fido di quello che dice”. Poi l’appello: “Mi dispiace per i nostri battibecchi, torna per i tuoi figli..ti aspettano”.

Impostazioni privacy