Yuri Rambaldi: hot, Isola dei Famosi, fidanzata

Federica Pacela: Instagram, età, Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi sarà ospite di Barbara D’UrsoPomeriggio 5, in studio incontrerà la sua ex, l’influencer Federica Pacela. Vedremo se tra i due ci saranno scintille.

Yuri Rambaldi: hot, Isola dei Famosi, fidanzata

Yuri Rambaldi è reduce della sua esperienza all’Isola dei famosi 2019, dove ha avuto modo di infiammare le spiagge dell’Honduras. Il ragazzo deve avere una passione smodata per il mare, lo scorso anno aveva infatti partecipato al programma Ex on the beach. Sull’Isola si è reso protagonista anche di un siparietto hot in compagnia di Sarah Altobello, a suo dire la sosia di Melania Trump.

Carriera

Classi 1993, dopo aver conseguito il diploma ha intrapreso la carriera di personal trainer, affiancata ad altre due occupazioni: quella di modellospogliarellista. Dopo aver partecipato al programma condotto da Elettra Lamborghini la sua popolarità è salita alle stelle, complice anche il suo fisico statuario. Realizzando quello che fino a quel momento era solo un sogno nel cassetto.

Nel suo passato annovera poi il podio al concorso di bellezza Il pù bello d’Italia, che lo ha visto attestarsi al secondo posto. Ha poi partecipato nel corso degli anni a vari programmi televisivi, come nel 2017 quando è entrato a far parte del cast del programma per incontri Take me out, in onda su Real Time.

Vita privata

Il venticinquenne di Vigevano ha conosciuto nel programma Ex on the beach Federica Pacela, la loro relazione è durata circa un anno. Al momento pare che non sia fidanzato, anche se in studio ha fatto molto parlare la presenza di una certa Micaela, una bionda che ha detto di sentire molto la sua mancanza.

Intanto durante il suo soggiorno sull’Isola dei Famosi 2019 il ragazzo si è avvicinato molto a Sarah Altobello, talmente tanto da attirare l’attenzione del trio della Gialappa’s Band.

 

Impostazioni privacy