Nadia Toffa chemioterapia, il pensiero è…

Nadia Toffa chemioterapia, il pensiero è…

Nadia Toffa si sottopone oggi a una sessione di chemioterapia e lo annuncia sui social network. Continua la lotta della conduttrice de Le Iene che dal dicembre del 2017 sta lottando contro una malattia terribile e che si è fatta promotrice di tanti splendidi messaggi nei confronti del pubblico italiano e delle persone come lei colpite da cancro.

Nadia Toffa chemioterapia, il pensiero è…

Su Instagram posta una foto e scrive: “Buongiorno a tutti! Per me oggi è giorno ci chemioterapia. Il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile. Cure, perdita del lavoro, separazione. Never give up. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho, vi voglio bene“.

Nonostante sia un vero e proprio esempio Nadia Toffa è stata anche al centro di polemiche che persone che sicuramente hanno poco da fare nella loro vita. Le accuse di voler spettacolarizzare la sua malattia è infatti una delle cose più basse sentite negli ultimi anni e che va a colpire un personaggio della televisione che in realtà è un esempio e stimolo a non mollare per tutti i colpiti da brutte malattie.

Impostazioni privacy