Live-Non è la D’Urso quando va in onda? Finalmente svelata la data

Così a sorpresa svelata la data di messa in onda di Live non è la d’Urso. Dopo la fine di Pomeriggio 5 una pubblicità ci annuncia che sarà trasmesso dal 13 marzo. Ci siamo.

Barbara D'Urso
Live Non è la D’Urso non va in onda, ecco perché e quando lo vedremo in tv

C’è grande attesa per il programma  targato Videonews in prime time su Canale 5, Live-Non è la D’Urso, con protagonista la conduttrice amata tanto quando odiata, Barbara D’Urso.

Live Non è la D’Urso non va in onda, ecco perché e quando lo vedremo in tv

Annunciato per fine Febbraio i fan di Barbara dovranno aspettare ancora diverse settimane prima di vedere Live-Non è la D’Urso. Sembra infatti che i vertici Mediaset abbiano deciso di spostare la messa in onda del programma serale con Barbara per metà marzo. L’improvvisa scomparsa dai palinsesti di febbraio del nuovo programma in prime time aveva destato molte preoccupazioni per il pubblico di Canale 5, curiosi di vedere Carmelita alle prese con questa nuova avventura.

Le motivazioni

Tra le domande più cercate nel web c’è sicuramente “Perché Live-Non è la D’Urso non va in onda?”, trovare una risposta a questo quesito è presto detto. Sembra infatti che i motivi dietro lo slittamento del programma siano da ricercare in quello che sarebbe dovuto essere il programma di punta di Canale 5, L’Isola dei famosi 2019. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi si sta rivelando un vero e proprio flop, tanto che la sua messa in onda cambia di settimana in settimana, seguendo la concorrenza di Rai 1.

Sembra infatti che sia la messa in onda di domenica, in concorrenza con Che tempo che fa, sia la messa in onda di giovedì, in sfida con Che Dio ci aiuti, si siano rivelati fallimentari dal punto di vista dell’audience. Per questo motivo si è deciso di spostare il reality al mercoledì, il giorno predisposto per Live-Non è la D’urso. Sperando di risollevare le sorti del programma, che di settimana in settimana vede calare i suoi ascolti. Nel frattempo Canale 5 continua a stuzzicare il pubblico mandando in onda il promo del programma con Barbara D’Urso, accompagnato dalla scritta prossimamente.

Impostazioni privacy