Ida e Riccardo è finita? Uomini e Donne: la ragazza balla con Gianni Sperti e ammette…

Ida e Riccardo è finita? Uomini e Donne: la ragazza ammette…

Ida e Riccardo è finita? Uomini e Donne: la ragazza ammette…

Tra Ida e Riccardo è veramente finita? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti. A Uomini e Donne la scelta della ragazza di ballare con Gianni Sperti fa infervorare le altre corteggiatrici “Fa così perché vuole ancora Riccardo, non può scegliere sempre Gianni”. Dello stesso parere anche l’ex ballerino che ritiene che l’unico che dovrebbe capire cosa muove la ragazza è l’unico a fare finta di niente. Una chiara scoccata a Riccardo, che qualche settimana fa ha ammesso di non provare più nulla per lei.

Il balllo con Gianni Sperti

Maria De Filippi chiede a Ida con chi vuole ballare e la scelta della donna cade nuovamente sull’opinionista. In molti criticano la sua scelta, tra questi anche Riccardo. L’uomo accusa la corteggiatrice di essere poco chiara e di uscire con David solo per fargli dispetto “Guarda caso io l’ho nominato nell’intervista e tu hai cominciato a uscire con Tony Manero”, afferma stizzito.

Insomma la storia tra i due non è ancora del tutto finita, nonostante l’uomo abbia dichiarato di non avere più sentimenti nei confronti della povera Ida.

La storia con Roberta

Riccardo intanto aveva cominciato a corteggiare Roberta, i due si frequentano da circa un mese ma hanno deciso di chiudere. Dopo la discussione con Ida, Gianni Sperti nota che la corteggiatrice ha gli occhi lucidi e le chiede cosa le sia successo. A tutti è subito chiaro che la bionda provi ancora dei forti sentimenti nei confronti di Riccardo, che ha chiuso con lei i rapporti a febbraio perché non era pronto ad impegnarsi in una relazione esclusiva. Una puntata a dir poco movimentata quella andata in onda oggi a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy