Home News David e Cristina escono dal programma? Uomini e Donne: la lite in...

David e Cristina escono dal programma? Uomini e Donne: la lite in diretta

David e Cristina escono dal programma? Uomini e Donne: la lite in diretta

David e Cristina escono dal programma? Uomini e Donne: la lite in diretta

Continua la discussione tra David e CristinaUomini e Donne i due non riescono proprio a recuperare il rapporto. “Vuoi chiudere con me? Io ti sto chiedendo di uscire insieme adesso dal programma” dice la ragazza, ricevendo per un no come risposta dall’uomo “Non mi da sicurezza, avresti dovuto dirmi di sì la scorsa volta”.

La lite tra i due rivanga anche il passato, sembra infatti che spesso non siano andati d’accordo. La goccia però che ha fatto traboccare il vaso è stat il rifiuto della ragazza di lasciare il programma, richiesta avvenuta qualche settimana fa a telecamere spente. In quell’occasione la bionda aveva rifiutato “Non avevo capito, pensavo mi stessi chiedendo di vederci la sera. Ero ancora arrabbiata con te”.

Parla Ida

Nelle ultime puntate del programma di appuntamenti David ha cominciato a frequentare Ida, la ragazza però è ancora molto legata a Riccardo. Maria De Filippi chiede alla donna cosa pensi della discussione “Si vede che tra di loro c’è ancora un sentimento molto forte” afferma candidamente. Le sue parole fanno infervorare David che le ricorda che lui ha accettato i suoi sentimenti per Riccardo e lei sapeva che lui era ancora legato a Cristina.

La scelta di David

Cristina lancia una bomba “Prima sembravi legato a me ma lei ti è sempre piaciuta, tornata disponibile Ida vuole si è puntato su di lei”. David non ha però il coraggio di chiarire a pieno i suoi sentimenti per Cristina, la stessa Tina Cipollari interviene “Allora è stata tutta una tattica la tua? Un uomo che ha un sentimento non cambia idea in dieci giorni come hai fatto tu”. David continua a negare ogni accusa.