Corona Riccardo Fogli, nuove parole scioccanti del paparazzo

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è sempre sulle prime pagine dei giornali; attorno a questo personaggio ruotano spesso delle grandi polemiche ed alcune sono davvero sconvolgenti. Di recente, l’ex re dei paparazzi ha scatenato l’ira dei telespettatori dell’Isola dei Famosi e del popolo del web in merito alle voci che si aggirerebbero intorno al presunto tradimento subito da Riccardo Fogli.

Corona Riccardo Foglie

Fabrizio Corona ha di recente fatto recapitare un video messaggio all’ex membro dei Pooh e sui social è scoppiato il delirio. Moltissime celebrità hanno espresso il loro sdegno nei confronti di Corona che sembra voler sempre mettere zizzania fra le persone; ricordiamo anche la lite avvenuta in diretta con Ilary Blasi proprio a causa di un pettegolezzo messo in giro dallo stesso Corona. Su Instagram, dopo le ultime accuse, Fabrizio si difende con un post contro i moralisti, contro chi è sempre pronto a guardare l’erba del vicino e mai la propria. In particolare, Corona, lancia una frecciatina a tutti i vip finiti sotto al suo obiettivo “Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto ciò che ne viene”. 

Il post su Instagram

Il post di Corona continuava anche con una sorta di mea culpa; il re dei paparazzi ha detto che dal punto di vista morale sa di sbagliare spesso e volentieri mettendo in giro i gossip più intimi del mondo dello spettacolo, ma per necessità lavorative è dovuto diventare quello che oggi tutti conoscono. In merito agli atteggiamenti di Fabrizio Corona si sono espresse sia Belen che Alba Parietti e le polemiche non cennano a placarsi. Riccardo Fogli, comunque, resta in silenzio sulle voci che lo riguardano e con molta dignità continua il suo percorso in Honduras.

Impostazioni privacy