Checco Zalone nuovo film, Zelig, Quo Vado

Checco Zalone è uno di quegli attori che non intendono mai fermarsi un attimo. I fan sono infatti in attesa di un nuovo film, che si presuma uscirà nelle sale italiane il prossimo dicembre. Il conto alla rovescia è partito, e dopo il grandissimo successo di Quo Vado chissà cosa ci aspetterà il nuovo lavoro di Zalone.

Checco Zalone nuovo film, Zelig, Quo vado

L’ultimo film di Checco Zalone oltre a rappresentare un successo senza precedenti in fatto di incassi al botteghino, tra l’altro è il film che in Italia ha incassato più in assoluto nella storia del cinema italiano, è stato anche una grande conquista e scoperta per molti. Quo Vado ha infatti portato al cinema anche quella fetta di pubblico che da tempo non frequentava le sale, e che data la grande pubblicità positiva del film e le ottime recensioni alle volte seguite dal passaparola, ha finalmente varcato la soglia del cinema. Ma cosa si cela dietro questo successo inaspettato e con cifre da capogiro? Di certo una formula che racchiude la giusta dose di humor, e un’ottima predisposizione da parte di Zalone, nel calarsi negli aspetti più vicini alla realtà odierna, racchiudendoli tutti in un film che può essere visto e compreso da tutti, ma che non per questo risulta elementare, anzi.

Gli inizi

Ma gli inizi non sono stati facili per Checco Zalone, come d’altronde per molti altri comici e attori del suo calibro. Tutto è iniziato sul palcoscenico di Zelig, dove Zalone ha riscosso i primi successi di pubblico, facendo letteralmente morire dalle risa alcuni spettatori per le sue esilaranti imitazioni, dalle più famose di Jovanotti e Nichi Vendola, alle meno gettonate, ma pur sempre fenomenali di Giovanni Allevi e Michele Misseri. Davvero un artista a tutto tondo che promette di regalare ancora tanti altri successi.

Impostazioni privacy