Belen Rodriguez critica Isola 2019: Il motivo è…

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si scaglia contro l’Isola 2019, anche lei come Eva Henger non approva il modo in cui la produzione del reality sta trattando la questione di Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie Karin.

Belen Rodriguez critica Isola 2019: Il motivo è…

Il dolore di Riccardo Fogli è stato dato in pasto al pubblico senza alcuna pietà e sono in molte le star ad aver criticato la scelta della produzione dell’Isola 2019.

Tra queste anche Belen Rodriguez, che sul suo profilo Instagram scrive: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri, è sacra. –commenta la showgirl- Come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”. Come lei anche Eva Henger, l’ex pornodiva ha espresso la sua solidarietà a Riccardo e si è scagliata poi contro l’Isola “Che m***de” ha scritto sul suo profilo Instagram.

Jeremias

Probabilmente la bella showgirl aveva qualche sassolino nelle scarpe da togliersi questa sera. Suo fratello Jeremias Rodriguezinfatti è stato eliminato ben due volte nel corso di una sola serata. Segno evidente che non è riuscito a conquistare il pubblico del reality tanto quanto non è riuscito a fare breccia nei cuori dei suoi compagni in Honduras.

Dalla sua arte solo Soleil Sorge, con la quale ha stretto una relazione amorosa, e Riccardo Foglio. Proprio il cantante dopo la prima eliminazione del ragazzo è scoppiato in un pianto inconsolabile. Con Rodriguez aveva stretto una bella amicizia e le loro avventure erano un modo per tenere la testa distratta e non pensare alle vicissitudini famigliari.

Tra Belen e Stefano De Martino è amore?

Belen questa sera è stata molto attiva sui social, oltre che a sostenere il fratello in nomination e a commentare il dolore di Riccardo Fogli ha trovato il modo per far sentire il suo supporto a Stefano De Martino. L’ex marito e padre del piccolo Santiago infatti, ha esordito questa sera alla conduzione di Made In Sud. La bella argentina ha condiviso alcuni spezzoni del programma complimentandosi con Stefano.

 

Impostazioni privacy