Barbara D’Urso cambia programma: addio Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso cambia programma

Barbara D’Urso è pronta a cambiare programma e anche look, che sia il momento dell’addio a Pomeriggio 5. Da settimane vediamo la pubblicità di Live – Non è la D’Urso e con la conduttrice pronta a diverse trasformazioni. Oggi arriva una conferma importante con un post su Instagram. La vediamo infatti con una parrucca scrivere: “Cambio programma, cambio look! Chi può dirlo? Intanto vi mando un bacio #LiveNonèLaDurso”, cosa avrà in mente?

Barbara D’Urso cambia programma: addio Pomeriggio 5?

La vediamo con un look che prevede capelli corti rossi e mossi, un bacio con le sue splendide labbra e la voglia di stupire ancora. Non sappiamo bene ancora quale sarà la programmazione della nuova trasmissione con la possibilità magari che cambi ancora qualcosa. Il pubblico aspetta novità, ma probabilmente prima dovrà terminare L’Isola dei Famosi 2019 che sembra aver chiesto spazio proprio a Barbara.

La donna ancora oggi sarà protagonista su Canale 5 dalle ore 17.10 del programma “Pomeriggio 5”. Vedremo come si comporterà e cosa racconterà al pubblico. Di certo c’è grande curiosità e la possibilità di vedere ancora una volta Barbara pronta a regalare emozioni a un pubblico che l’adora e che vuole vederla protagonista ancora una volta.

Il post su Instagram

Impostazioni privacy