Amici 18 nuovi direttori artistici: che sorprese…

Sorprese Moro Meta, Amici 18

Siamo pronti per ritrovare il serale di Amici, nell’edizione numero 18, sempre con Maria De Filippi al timone della trasmissione. Il tutto dovrebbe, secondo le indiscrezioni, cominciare il 30 marzo in prima serata su Canale 5. Il programma, che vede sfidarsi ballerini e cantanti, prenderà il posto a fine mese di C’è posta per te, in onda il sabato sera.

Amici 18, tante novità nella nuova edizione

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici 18, tante novità ma con la solita Maria De Filippi al timone della trasmissione. Secondo le ultime i due direttori artistici dovrebbero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro; i due cantanti hanno vinto, in coppia, l’edizione del 2018 di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Non è solo questa l’unica novità di questa nuova edizione, le altre verranno svelate molto presto con un appuntamento speciale dedicato alla presentazione del serale.

Come edizione sarà piena di emozioni e colpi di scena, con Mediaset che punta molto su questo programma che raccoglie sempre molto seguito. Ricordiamo che il format prevede il duello tra dei giovani cantanti e ballerini, che dopo un numero non ancora definito di appuntamenti vedrà eleggere il vincitore dell’edizione. La scorsa edizione ha visto trionfare Irama, che poi ha ottenuto molto successo anche con i suoi singoli usciti dopo la fine di Amici.

Questo programma ha visto uscire volti che poi sono diventati molto importanti nella scena italiana di ballo e canto; tra i più ricordiamo, senza dubbio, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno, i The Kolors, Marco Carta, Sergio Sylvestre e Andreas Mueller. Sono tanti, quindi, i presupposti per aspettarci un’altra grande edizione, all’insegna dell’arte musicale tutta italiana, pronta a incoronare un nuovo re.

 

Impostazioni privacy