Primo finalista Isola 2019: il fortunato è…

L'Isola dei Famosi 2019
Primo finalista Isola 2019: il fortunato è…

Primo finalista Isola 2019: il fortunato è…

Questa sera, 4 marzo 2019, andrà in onda la settima puntata del noto reality e scopriremo il nome del primo finalista dell’Isola 2019. Per guadagnarsi il posto il finale i naufraghi dovranno dovranno cimentarsi in una prova di incredibile difficoltà per trovare il cocco d’oro.

Per conquistare il biglietto per l’ultima puntata del reality i naufraghi dovranno dimostrare tenacia e forza di volontà. Non sarà facile, per questo c’è già chi scommette sui possibili nomi. Tra questi spunta quello di Soleil Sorge, la ragazza ha più volte dimostrato la sua forza e il suo coraggio, senza mai tirarsi indietro dalle prove fisiche.

La prova

Il coco d’oro è rimasto sepolto sull’Isola per tutto questo tempo, ma nessuno dei naufraghi è riuscito a trovarlo, così questa sera i leader in carica, ovvero i naufraghi che hanno ottenuto il ruolo nel corso delle scorse settimana. A sfidarsi sono Marco, Marina, Ghezzal, Soleil e Paolo. I cinque avranno un minuto per trovare tra trenta diverse chiavi, nascoste in mare, quella che apre il forziere.

Chi riuscirà nell’impresa?

Il primo a provare ad aprire il forziere è Ghezzal mala sua chiave non riesce ad aprire il forziere. La stessa cattiva sorte capita a Marina La Rosa e a Soleil. Anche per Marco la fortuna non è della sua parte e così perde ogni speranza di giungere in finale. Anche la chiave di Paolo Brosio non apre il forzino, Alvin, l’inviato dell’Isola 2019, si getta in mare a recuperare le restanti chiavi. Così da fare la prova del nove: la chiave giusta era la numero 24.

Nessun finalista

Nessuno dei naufraghi riesce a guadagnarsi la finale, la prossima settimana verranno quindi coinvolti in un’altra prova. Alessia Marcuzzi rassicura subito i concorrenti: “Ragazzi tranquilli, ci riproverete la prossima settimana. Aumenteranno le chance di vincere” assicura la conduttrice.

 

Impostazioni privacy