Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia: la risposta dell’ex tronista di U&D

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia saranno ospiti nello studio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ci sarà la risposta dell’ex tronista di Uomini & Donne che avrà voglia di rispondere alle accuse della donna della settimana scorsa. Questa aveva infatti affermato come non volesse più uomini del genere che la mettono in difficoltà e non riescono a capire come ci si comporta con una donna.

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia: la risposta dell’ex tronista di U&D

Come sempre Barbara D’Urso decide di dare possibilità di replica stavolta però ci sarà fuoco e fiamme in studio perché oltre Mariano Catanzaro ci sarà anche Emanuela Tittocchia in studio. C’è grande curiosità di vedere la versione di lui e capire se i due avranno possibilità di trovare una soluzione almeno civile per parlarsi nuovamente.

Barbara apre il suo studio e cercherà di raccontare la storia da un punto di vista distaccato. Cosa accadrà lo capiremo solo tra pochi minuti quando in studio ci sarà la coppia che proverà a raccontare le sue emozioni. Ora è il momento però di lasciare parola a Canale 5 e sintonizzarsi per capire cosa è accaduto tra i due.

Impostazioni privacy