Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, incredibile decisione…

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne. La celebre protagonista del Trono Over sembra destinata a dire addio a un programma dove ha svolto per anni il ruolo da protagonista. Di lei si è parlato moltissimo, ma lo farà perché ha trovato il vero amore? Difficile dirlo oggi, di certo il pubblico è molto curioso di quello che può accadere nelle prossime ore.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne, incredibile decisione…

Si vocifera che abbia trovato finalmente l’amore anche se è difficile capire se è vero. Nonostante questo il pubblico è già triste perché lascerebbe Tina Cipollari. Con l’opinionista sono note le sue battaglie, le litigate che fanno ridere il pubblico e catturano l’attenzione. Sarà davvero così?

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 4 marzo 2019, potrebbe dirci la verità e svelarci qualcosa di interessante. Fatto sta che Gemma Galgani sembra pronta a dire addio al programma televisivo di Canale 5. Di certo il suo addio potrebbe dare nuove svolte al programma e regalare magari l’arrivo di qualche altro protagonista nuovo e in grado di prendere il suo posto.

Impostazioni privacy