Fabrizio Corona, Isola 2019: la verità sulla moglie di Riccardo Fogli

Fabrizio Corona Isola 2019

Fabrizio Corona, Isola 2019: la verità sulla moglie di Riccardo Fogli

La puntata dell‘Isola 2019 in onda questa sera su Canale 5 sarà ricca di sorprese, una di queste sarà proprio la presenza di Fabrizio Corona pronto a rivelare notizie shock sulla moglie di Riccardo Fogli.

Il re dei paparazzi è pronto a lanciare una bomba incredibile, pare proprio che abbia delle prove sul presunto tradimento di Karin Trentini con lo stilista Giampaolo Celli. Quest’ultime ospite ieri a Domenica Live ha dichiarato di non temere le dichiarazioni di Fabrizio perché la verità è una sola, ovvero che tra i due c’è solo un rapporto di lavoro.

Karin Trentini e Giampaolo Celli stanno insieme?

Karin Trentini e Giampaolo Celli secondo il gossip stanno insieme e pare che la loro relazione vada avanti da ben 4 anni. Secondo il magazine di Fabrizio Corona l’uomo avrebbe di recente tagliato i ponti con Karin, scatenando la sua ira. La donna quindi per vendetta ha cominciato ad infastidire sui social il noto stilista, fino al punto di arrivare a pubblicare delle storie compromettenti.

Domenica Live

Nel corso della puntata di Domenica Live, andata in onda ieri 3 marzo 2019Giampaolo Celli è stato ospite di Barbara D’Urso. La conduttrice ha mostrato allo stilista alcune foto compromettenti, tutte prese dal profilo Instagram della moglie di Riccardo Fogli. Una di queste immagini incriminati mostrava la collana e l’orologio di Celli posati su un comodino.

L’uomo ha negato di nuovo ogni coinvolgimento con Karin e ha affermato di non temere le dichiarazioni di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi sembra che abbia dichiarato di aver visto la presunta coppia di amanti presentarsi a un compleanno mano nella mano. Al riguardo Celli ha detto “A Roma si dice ‘Amici amici poi ti rubano la bici'”. C’è quindi molta attesa nei riguardi del confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

 

Impostazioni privacy