Home News Angela Nasti lascia Uomini e Donne, oggi la decisione

Angela Nasti lascia Uomini e Donne, oggi la decisione

CONDIVIDI
Angela Nasti lascia Uomini e Donne

Angela Nasti lascia Uomini e Donne? Questa è la notizia che gira nella giornata di oggi 4 marzo 2019 per la puntata tra poco in onda su Canale 5. Funweek.it sottolinea come la registrazione del trono classico di ieri abbia portato a questa scelta. Questo perché ci sono davvero troppo pochi corteggiatori e persone che potrebbero interessarla.

Angela Nasti lascia Uomini e Donne, oggi la decisione

Tutti quelli vicini a lei sono andati via, autoeliminandosi, oppure sono vicini a Giulia Caviglia. Classe 1999 è la sorella di Chiara fashion blogger ed ex di Bonazzoli. Una delle più famose teenager del mondo e soprattutto in Italia molto conosciuta. Sicuramente Angela Nasti è bellissima, ma l’avventura a Uomini e Donne potrebbe terminare molto prima di quanto ci si potesse aspettare. Staremo a vedere quali saranno le decisioni della ragazza.

Il pubblico intanto aspetta perché è molto attaccato a questo personaggio e spera di vederla ancora a lungo. Si tratta di un personaggio interessante che parla anche in maniera intelligente oltre ad essere bellissima. Vedremo cosa accadrà tra poco con Maria De Filippi che si sfrega le mani per un altro record di un altro programma di successo, vediamo cosa accadrà e lo seguiremo per voi.