Amadeus-Clerici conduttori Sanremo 2020, Baglioni lascia

Amadeus e Clerici conduttori di Sanremo 2020, questa è l’indiscrezione del giorno riportata da Leggo. Claudio Baglioni lascerà il ruolo di direttore artistico dopo due anni alla guida della kermesse della musica italiana. Sicuramente la decisione è particolare perché dopo due anni affidate ad attori e comici sarà il momento di tornare a una conduzione pura fatta da conduttori di professione.

Amadeus-Clerici conduttori Sanremo 2020, Baglioni lascia

Amadeus e Antonella Clerici non hanno di certo bisogno di presentazioni, le loro carriere parlano chiare. Sono in grado di fare una coppia veramente importante, in grado di dimostrare personalità e intensità.

Con questo cambiamento potrebbero esserci delle novità anche negli ospiti con il ritorno di star internazionali, cosa che negli ultimi due anni abbiamo visto poco. Claudio Baglioni infatti ha puntato molto su artisti italiani, dimostrandosi in grado di regalare al pubblico quello che cercava e anche grandissimi ascolti.

Come sempre dopo qualcosa che funziona è il caso di cambiare e provare a trovare ulteriori novità per andare avanti. L’ipotesi infatti di vedere il pubblico stanco a seguire un festival simile per il terzo anno è concreta. Vedremo se Amadeus e Antonella saranno all’altezza delle aspettative del pubblico.

Impostazioni privacy