Riccardo Fogli tradito dalla moglie, Domenica Live: foto inedite

Riccardo Fogli tradito

Riccardo Fogli tradito dalla moglie, Domenica Live: foto inedite

Riccardo Fogli tradito dalla moglie a Domenica Live spuntano foto mai vista che proverebbero la relazione tra Karin Trentini e lo stilista. In diretta le immagini inedite verranno mostrate a Celli, l’uomo ormai ospite fisso di Barbara D’Urso ha già negato la presunta relazione con la moglie del famoso cantante.

Una foto era già uscita in settimana, i presunti amanti vengono ritratti abbracciati su un dondolo. “Era presente anche Riccardo, è stata scattata dopo un evento che ho organizzato con Facchinetti”.  Vedremo come reagirà di fronte alle altre immagini.

Corona

Giampaolo Celli è molto amico del noto re dei paparazzi, ma pare che Fabrizio Corona domani sera andrà all’Isola dei Famosi 2019 per confermare la notizia di Riccardo Fogli tradito dalla moglie. “A Roma si dice, amici amici poi ti rubano la bici” questo il commento di Celli.

Corona ha affermato che Karim e Gianpaolo si sono presentati ad un compleanno mano nella mano. Pare che i due abbiano avuto una relazione durata quattro anni.

Le immagini

Una delle immagini è tratta dal profilo Instagram di Karin e mostra quello che presumibilmente è l’interno dell’auto di Celli. Una foto contesta da Giampaolo “Ho un auto molto comune”, generando l’ilarità generale “Stai offendendo la nostra intelligenza, ricorda che tua moglie ti sta guardando”.

La seconda immagine non lascia però spazio ai dubbi, una storia postata da Karin mostra un comodino con degli oggetti particolari: un orologio e una collana, indossati in diretta da un imbarazzato Celli. “Non ricordo assolutamente” afferma l’uomo accusato di essere l’amante della moglie di Riccardo Fogli.

Dal salotto di Domenica Live gli opinionisti fanno un appello alla produzione dell’Isola dei famosi 2019 “Mostrate le foto a Riccardo, deve sapere. Vediamo poi se conferma che siete tutti amici”.

Impostazioni privacy