Patrizia Bonetti aggredita, Domenica Live: le immagini shock

Patrizia Bonetti aggredita, Domenica Live: le immagini shock

Patrizia Bonetti aggredita, Domenica Live: le immagini shock

Patrizia Bonetti mostra a Domenica Live i segni dell’aggressione subita, con Aida Yespica racconta in diretta i momenti di terrore a Milano. Le due sono state raggiunte da tre donne armate di un caso fuori da un cinema. Le tre si sono scagliate contro l’ex gieffina che a causa dell’aggressione è sta ricoverata d’urgenza in ospedale. Una delle donne ha tirato i capelli della Bonetti, che per questo ha perso diverse ciocche. Purtroppo delle donne non si conoscono ancora le generalità nonostante il video girato da Aida Yespica.

Il racconto

Ospiti del salotto di Barbara D’Urso le due donne raccontano i momenti di terrori vissuti all’interno del cinema milanese. “Eravamo in fila e queste donne erano dietro di noi. Hanno iniziato prima a inveire contro la cassiera e poi se la sono presa con me”, racconta l’ex gieffina con la voce tremante.

“Mi ha molto provato questa cosa. Mi hanno fatto violenza psicologica, ho paura ad uscire di casa”, riesce a stento a trattenere le lacrime Patrizia “Non dobbiamo più difenderci solo dagli uomini ora ci facciamo del male anche tra di noi”.

Nessuno è intervenuto

” C’erano cinque uomini li che guardavano, nessuno ha fatto nulla” racconta tra le lacrime Patrizia Bonetti ancora visibilmente provata. “Posso non starti simpatica come personaggio ma questo non significa che se mi vedi puoi farmi del male”. Mostra poi la protesi ai capelli che nella foga dell’aggressione le sono stati strappati.

Contro la violenza

Barbara D’Urso chiede a Patrizia e ad Aida se conoscevano le due donne “No, assolutamente. Erano infastidite dalla mia presenza in fila davanti a loro”. La conduttrice è incredula, non si piega come sia possibile che nessuno dei presenti si sia messo in mezzo.

 

Impostazioni privacy