Non mentire, chi ha detto la verità? Anticipazioni: il bugiardo era…

Non mentire, chi ha detto la verità? Anticipazioni: il bugiardo ero…

Non mentire, questa sera su Canale 5 scopriremo chi tra Laura (Greta Scarano) e Andrea (Alessandro Preziosi) sta dicendo la verità. Tutte le anticipazioni sull’ultimo episodio della serie evento.

Non mentire, chi ha detto la verità? Anticipazioni: il bugiardo ero…

Questa sera, 3 marzo 2019, andrà in onda l’ultimo episodio di Non mentire, la serie evento che ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori. Il mistero si infittisce e finalmente scopriremo che sta mentendo da Andrea e Laura, due personaggi complessi e con tanti scheletri nell’armadio. Il personaggio interpretato da Alessandro Preziosi è uno stimato chirurgo che ha dovuto crescere da solo il figlio adolescente, dopo che sua moglie si era suicidata. Greta Scarano indossa i panni di una giovane professoressa che accusa l’uomo di averla violentata. Il chirurgo nega tutto e cominciano le intricate vicende dei due protagonisti.

Trama ultima puntata

Nell’ultima puntata della serie tutti i nodi verranno al pettine. Le indagini di Laura nel passato di Andrea proseguono e la donna farà del tutto per scoprire la verità dietro la morte della moglie dell’uomo. Quest’ultima è morta suicida causa del tradimento del marito. Questa sera scopriremo finalmente la verità, anche se i più curiosi potrebbero averla già trovata.

Si perché Non mentire  è tratta dalla serie britannica Liar, della quale ripercorre la trama. L’ultima puntata della serie inglese, senza entrare troppo nei dettagli, porta alla luce delle verità agghiaccianti che siamo sicuri lasceranno i telespettatori a bocca aperta. Il finale sorprendete lascia poi le porte aperte ad una seconda stagione, sarà lo stesso anche per la serie nostrana? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo

I personaggi

Analizziamo i due protagonisti della serie per cercare di indovinare chi è il vero bugiardo di Non mentireAndrea è un professionista affermato, di cui tutti lodano la correttezza e l’affidabilità. Sembrerebbe incarnare l’uomo perfetto, ma è anche quello che ha più da perdere se si rivelasse il vero menzognero. Laura è giovane, sportiva, intelligente. Amata dai suoi studenti per la sua dolcezza e la sua schiettezza. Non ha proprio l’aria di essere una bugiarda, ma è veramente così?

 

Impostazioni privacy