Gulia De Lellis sorprende i fan: ecco cosa ha rivelato su Instagram

Giulia De Lellis sorprende i fan raccontando un suo segreto. Pare che la giovane influencer usi un trucco per sembrare al top in tutte le foto: dei filtri speciali per coprire l’acne. La ragazza, reduce della settimana della moda, è stanca di mostarsi sempre perfetta.

Gulia De Lellis sorprende i fan: ecco cosa ha rivelato su Instagram

La vera rivelazione è vedere Giulia completamente senza filtriContinuate a dirmi che sono perfetta, ve l’ho ripetuto tante volte, è tutto merito dei filtri”. L’ex di Uomini e Donne ha confessato che durante la Fashion Week è stata molto male e ha dovuto fare una cura di antibiotici e cortisone. I medicinali hanno avuto un brutto impatto sulla sua pelle che si è riempita di acne.

Il messaggio positivo

Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza filtri davanti ai suoi fan, che continuano a ripeterle quanto sia perfetta. “Non dovete pensare che ho una pelle perfetta. Sono reduce da una brutta acne -racconta l’influencer- la sto curando e piano piano sto migliorando”. Dopodiché toglie il filtro e mostra il viso al naturale per lanciare un messaggio a chi la segue. “Non fatevi illudere da quello che vedete online”

Un messaggio importante quello lanciato dalla ragazza, considerando il fatto che è seguita da tante ragazze giovanissime.

La storia con Irama

L’ex corteggiatrice d Uomini e Donne è stata legata per diversi anni ad Andrea Damante. I due si sono lasciati nel 2018 e Giulia De Lellis ha intrecciato una relazione con il cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e reduce dal Festival di Sanremo 2019. La loro relazione va avanti da qualche mese ma c’è già chi scommette sulla rottura dei due. Intanto dai diretti interessati non sono giunte dichiarazioni, segno evidente che non sono interessati al gossip dietro la loro relazione.

Impostazioni privacy