Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?: Età e Instagram

Anna Lou ecco il nome della figlia di Morgan e Asia Argento, la giovane è già una star del web. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei. 

Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Asia Argento e Morgan: Età e Instagram

Anna Lou Castoldi: età e Instagram

Anna Lou ha oggi 17 anni e a differenza dei famosi genitori ha semore cercato di tenersi fuori dal mondo del gossip, tanto che di lei non si è mai parlato molto. Almeno fino allo scorso agosto, quando usl suo profilo Instagram si è vantata di aver imbrattato alcuni autobus dell’Atac a Roma. Su Instagram il suo nick è  @DarkMaSensibile e proprio sul social è stata al centro di una forte critica per via del suo gesto. In quell’occasione dopo essersi scusata ha scritto “Non mi scuso con chi non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figia loro, se un provilegio o una condanna, certo non una colpa”.

Figlia di Asia Argento e Morgan

Certo crescere nell’ombra di Asia Argento e Morgan non deve essere stato facile per la ragazza. I due sono spesso finiti sulle copertine di tutti i giornali per la loro vita fuori dalle righe.

Live Non è la D’Urso

Questa sera Morgan sarà ospite di Live Non è la D’Urso e nel corso del talk in prime time affronterà il Tutto contro tutti, chissà se parlerà anche della figlia Anna Lou.

Impostazioni privacy