Stefano Sala e Dasha stanno insieme? La rivelazione di lui…

Stefano Sala e Dasha stanno insieme? La rivelazione di lui….

Stefano Sala e Dasha stanno insieme? Questa è la domanda che si sono posti in molti negli ultimi mesi, la loro storia sembrava ormai giunta al capolinea, eppure..

Stefano Sala e Dasha stanno insieme? La rivelazione di lui…

Il Grande Fratello Vip 2018 non ha portato fortuna ai due modelli, che hanno passato negli ultimi mesi un periodo di incomprensioni e liti. Tra loro sembrava tutto finito e i fan della coppia avevano ormai perso ogni speranza. Eppure tra Stefano e Dasha sembra essere tornato il sereno. Il ragazzo è riuscito ha fare chiarezza nel suo cuore e ha scoprire l’amore autentico che lo lega alla modella.

Dal canto suo Dasha, nonostante la sofferenza degli ultimi mesi, ha trovato la forza di perdonarlo e ha deciso di dargli un’altra possibilità. Una notizia che ha colto i fan di sorpresa, i due infatti ospiti diverse volte da Barbara D’Urso avevano dichiarato l’intenzione di voler chiudere definitivamente la loro relazione.

La rivelazione a sorpresa

Proprio quando gli ammiratori della coppia avevano rinunciato al sogno romantico di rivederli insieme, Stefano Sala e Dasha sono tornati insieme. Già da qualche giorno si vociferava su un ritorno dei fiamma, i due erano stati visto spesso insieme e in molti hanno cominciato a studiare i profili dei due per carpire indizi di ogni genere.

A rendere ufficiale la notizia ci hanno pensato i diretti interessati, in particolar modo Stefano. Il ragazzo ha postato un video dove inquadra il suo amore ritrovato, seduta di fronte a lui.

Loro due insieme con un dolce sottofondo musicale, niente baci, carezze o dichiarazioni. Eppure tanto è bastato per scatenare il web.

Addio a Benedetta

Nella casa del Grande Fratello Vip a far vacillare il cuore del bel modello ci aveva pensato Benedetta Mazza, i due si sono mostrati sempre molto vicini tanto che in molti hanno ipotizzato che il loro sentimento andasse ben oltre l’amicizia. I diretti interessati avevano anche confermato le voci, eppure adesso tra i due sembra tutto finito. Mentre tra Stefano Sala e Dasha è tornato il sereno, per buona pace dei loro fan.

 

Impostazioni privacy