Paola Caruso ha partorito

Paola Caruso ha partorito

Paola Carusao ha partorito, il piccolo Michele Nicola nato oggi, sabato 2 marzo 2019. L’annuncio della lieta novella è stato dato dalla conduttrice Simona Ventura il suo profilo Instagram.

Paola Caruso ha partorito

Una gravidanza difficile, segnata da grandi difficoltà e notizie inaspettate, l’ultima risale a qualche settimana fa quando Barbara D’Urso ha raccontato a Paola che una donna ha scritto alla produzione di Domenica Live dichiarando di essere sua madre biologica. Abbandonata dal padre del futuro nascituro ha affrontato da sola la sua gravidanza. Oggi però le sue fatiche sono state ripagate, quando ha potuto stringere a sé il piccolo Michele Nicola.

L’annuncio su Instagram

Simona Ventura sul suo profilo Instagram ha annunciato la nascita del piccolo Michele Nicola. Per farlo ha scelto una foto che la ritrae con Paola Caruso all’Isola dei famosi accompagnata da una dolce dedica: “Un’amicizia indissolubile. Congratulazioni Paola e benvenuta nel club delle mamme sprint -scrive la conduttrice- Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie”.

https://www.instagram.com/p/BugYgrtHG4w/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tante zie e zii per il piccolo, il profilo di Paola è sommero da messaggi di affetto e di auguri.

Francesco Caserta

Paola ha concepito con Francesco Caserta il piccolo Michele Nicola. L’uomo però si è tirato indietro poco dopo la notizia della gravidanza e ha più volte accusato la showgirl di non essere il vero padre del bambino.

I due genitori si sono scambiati un botta e risposta televisivo e via social. L’imprenditore ha postato ad esempio sul suo profilo social degli screen per provare la sua vicinanza alla showgirl, così da smentire le dichiarazioni della donna. La Carusoin uno degli audio distribuiti si sente inveire contro Caserta: “l’ultima volta che ti vedrò sarà in tribunale, mi fai pena perché sei poverino, malato e brutto”. La donna risponde che quegli screen non valgono nulla, che resta sempre l’uomo che l’ha sbattuta fuori casa con in grembo un bambino.

La speranza è che ora che il piccolo è nato le questioni intorno alla paternità di Caruso possano finalmente chiarirsi.

Impostazioni privacy